lunedì 29 marzo 2010

Meeting e mini meeting







Il 14 marzo a Vicenza c'è stato il meeting ASI Veneto .Abbiamo fatto due progetti,un cestino pasquale e una card.Fiorella,ci ha insegnato ad acquerellare con i distress ink i timbri(una cosa spettacolare).Purtroppo non ho fatto foto ma è tutto ben descritto dalle mie compagne di tavolo:Francesca,Paola ,Monica,Rita.Con noi c'erano Lidia e Fabiola.Come al solito ci siamo divertite molto.Sono arrivata terza con il mio lo e poi che dire.....io e Sendy siamo tornate a casa con la voglia di fare shopping !!!
A proposito di questo,sono resistita una settimana e poi ho fatto l'ordine da timbroscrapmania e ho comprato gli ink ovviamente.
Venerdì 26 ci siamo trovate a casa di Monica per un mini meeting di cui ora vi faccio la cronaca.Mi ci è voluta un'ora di strada per arrivare perchè c'era un traffico pazzesco ma dove va tutta sta gente in giro non lo so ,comunque sono arrivata a destinazione alle 10.Abbiamo fatto colazione con una montagna di briosh perchè tutte avevano portato dolci e chiacchierato fino a mezzogiorno poi improvvisamente qualcuno dice :andiamo a fare qualcosa?allora tutte cariche tiriamo fuori i materiali dalle borse e Monica ci spiega i progetti (due).
Ad un certo punto dico:ragazze non ho resistito,ho comprato i distress ve li faccio vedere!in un attimo sono usciti timbri ,colori e pennelli e dopo poco ci ha raggiunto anche Paola.E' arrivata anche Carlotta,bambina adorabile che voleva tanto aiutare la mamma, così dopo un po' siamo andate a mangiare di nuovo e a chiacchierare.Per fortuna il pranzo è durato poco e siamo ritornate al lavoro,ma purtroppo a volte il tempo vola e dopo un po' Francesca deve andare via così prima che parta inizia la presentazione dei panni magici.Come al solito inizio a pulire e al primo panno restano a bocca aperta e via con lo show:Forno ,legno ,doccia,pavimenti.....Paola gira per un'ora con lo scopettone in mano l'avrà sognato pure!!
Bè sono già le 16.30 è meglio che vada, anche se Monica mi ha offerto pure un letto,forse mi vuole prendere in ostaggio!!!
Mi sono divertita troppo.Ringrazio le referenti per il meeting veneto ,sempre gentili ,carine e disponibili e Monica per l'ospitalità e la simpatia.
Dimenticavo di dire che in questo periodo ho lavorato parecchio,ho fatto degli album e degli inviti per una comunione di cui vi lascio le foto.
Un bacio a tutte e a presto!
Lo show si sposta in montagna ad aprile.

5 commenti:

  1. che bel resoconto... che peccato non esserci stata al mini meeting... ma ad aprile si fa da me così non posso mancare!

    RispondiElimina
  2. si si.. ostaggio ostaggio!!! con i panni però!!

    è stato un piacere avervi con me! oramai il mini-club delle venete è affiatato... e vai col scopettoneeeee!!1

    RispondiElimina
  3. Ma come è nata l'idea di abbinare al mini-meeting anche le pulizie di casa? Siete mitiche!!
    Ci vediamo al prossimo meeting!!
    Ciao lidia

    RispondiElimina
  4. ciao barbara sei grande oltre a essere un angelo del pulito con li tuo hobby catturi le mie soddisfazioni

    RispondiElimina
  5. ciao barbara
    eccomi sul tuo blog be un bel minimeeting sicuramente
    ciao a presto
    belle le cards
    xoxo BA

    RispondiElimina

Se mi lasci un commento mi fa piacere....