martedì 9 marzo 2010

8 marzo festa della donna

In ritardo di un giorno a causa dei numerosi impegni sono qui per rendere omaggio a tutte le donne del mondo.Questa per ME non è una festa ma un'occasione per riflettere sulle condizioni delle donne nel mondo e su quanto c'è ancora da fare per migliorarle.
Oggi questo blog compie un anno e da quando è nato io ho iniziato ad aprire le ali.Prima ,come molte altre donne ho passato anni a dedicare tutto il mio tempo ai figli,al marito ,alle faccende di casa e ho perso di vista quello che VOLEVO IO nonostante facessi tutto questo con molto piacere perchè anche la famiglia l'ho voluta, nulla nella mia vita è capitato per sbaglio.
Oggi ,sono FELICE,ho un marito speciale,due figli stupendi,un lavoretto divertente che mi dà molte soddisfazioni e un hobby travolgente.
Auguro tanta felicità a tutte,FORZA DONNE,cosa sarebbe il mondo senza di noi????

Nessun commento:

Posta un commento

Se mi lasci un commento mi fa piacere....