venerdì 27 marzo 2009

Stencil , acetato e meeting Veneto












Mercoledì è arrivato il pacco di carte che avevo ordinato da Patty e mi sono messa subito all'opera.Come al solito ho fatto un album e ho usato le carte Heart attack.
Le carte che avevo non mi bastavano e così mi è venuta l'idea di decorare il cartoncino bianco con lo stencil e gli acrilici.Ho fatto dei bei fiori rossi e gialli,delle nuvolette e farfalle e visto che c'ero ho anche sporcato un po' i bordi delle pagine.Per finire ho aggiunto due pagine di acetato (credo si chiami così)e ho pinzato sopra dei ritagli di carta.E qui ho scoperto che in questo modo si possono mettere le foto anche dietro ,cioè tra la carta e l'acetato.Il risultato mi sembra molto carino.Domenica c'è stato il meeting Veneto a Vicenza organizzato da Carla.Mi sono divertita molto e il progetto di Francesca era bellissimo,abbiamo fatto anche una bella passeggiata grazie al blocco del traffico.

Nessun commento:

Posta un commento

Se mi lasci un commento mi fa piacere....