lunedì 17 dicembre 2012

Eccomi sono tornata...

...dopo tanto tempo,trovo un attimo per scrivere e postare qualche foto.
Allora il week project continua, sempre in ritardo, ecco le foto dalla 44 alla 48...





Ho preparato i regali per le maestre...

e la casa è addobbata...

In questi giorni sono stata a scuola a fare la "maestra di lavoretti", mi sono divertita un sacco e pure i bambini !!!
Sabato alla mostra del libro, ho fatto due acquisti che vi consiglio: Sotto lo stesso sole e E' stato silenzio di Raffaello editrice

per oggi è tutto,
a presto

Barbara

2 commenti:

  1. finalmenteeeeeeeee!!!!
    e che bella quella tavernaaaaaaa... la inauguriamo anno nuovo?????? :))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che sì! e poi anno nuovo vita nuova....
      sono al lavoro per quel progetto....
      ricordi????

      Un bacio

      Elimina

Se mi lasci un commento mi fa piacere....