lunedì 28 maggio 2012

Week project 21/52 e una card a settimana 20

Eccomi qua di corsa con la 21^ foto, tutta dedicata alla mia Sendy che giovedì scorso ha affrontato un intervento di microchirurgia per poter recuperare la chiusura del braccio dopo la caduta dello scorso anno. Non perchè è mia figlia ma per merito devo dire che è molto coraggiosa, non ha fatto una lacrima,nè un capriccio!
Per una card a settimana, la 20^ ...
...accompagnava il regalo di mia nipote che la settimana scorsa ha compiuto 18 anni ! Per oggi è tutto, a presto Barbara

4 commenti:

  1. giustificata del ritardo!
    una abbraccio sendy!!! sapevo che saresti stata bravissima!
    ciaooo

    RispondiElimina
  2. un abbraccio forte forte a Sendy!! di pronta guarigione e un bacione per essere stata così coraggiosa!!...spero di vederti presto stella
    ciao
    Alice

    RispondiElimina
  3. Auguri per un velocissima guarigione!!!!!
    così possiamo vedere Sendy nei prossimi meeting pronta a scrappare insieme alla mamma!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze ci rimetteremo prestooo!!!

    RispondiElimina

Se mi lasci un commento mi fa piacere....