venerdì 27 aprile 2012

Project life o il lo del mese prima

Come vi dicevo sono un po' in arretrato con i lavori a causa di tutti gli incartamenti che devo sistemare per varie questioni,si sa, in Italia la burocrazia ti porta via un sacco di tempo specie se devi andare a uffici. Vabbè comunque mi sto impegnando per recuperare ed ecco qua le mie due paginette del mese di febbraio:
Con questa pagina partecipo alla sfida mensile di Scrappando,si devono usare cerchi farfalle e timbri,mentre la seconda è molto semplice, come un diario con le foto del mese.
Per oggi è tutto, a presto Barbara p.s. grazie per i commenti che lasciate!

2 commenti:

  1. Che belle, mi piace la scelta dei colori!

    RispondiElimina
  2. Ciao, mi piace tantissimo la scritta forata, davvero originale, ed anche i colori. Complimenti

    RispondiElimina

Se mi lasci un commento mi fa piacere....