martedì 9 novembre 2010

Meeting biregionale Veneto-Lombardo e due card

Domenica 7 si è svolto il meeting regionale a Torri di Quartesolo e come al solito con grande piacere ho rivisto le mie amiche "di lavoretti" come dice mio figlio Denny.Le protagoniste di questo post però sono Sendy e Giuly che hanno lavorato con noi e più di noi eccole qua insieme....

C'è stato lo scambio dei block notes io ho ricevuto quello della maestra Alessia .......


e questo era il mio.....


gli altri....

Il progetto di Roberta Rosi....

e infine un po' di shopping,ma solo un po' sono stata brava eh?!?

Colgo l'occasione per postare altre due card che ho fatto oggi....


Ciao a presto

Barbara

4 commenti:

  1. Ma quanto belle sono queste mini-scrappers? e quanto ci siamo divertite??
    Le tue card sono bellissime!!!!!

    RispondiElimina
  2. bellissime card e ... quanto divertimento al meeting!!!!!!!!
    bacio
    fiore

    RispondiElimina
  3. che belle cards barbara
    xoxo BA

    RispondiElimina
  4. Abbiamo passato proprio una bella giornata vero?? Alla prossima!
    Ciao lili

    RispondiElimina

Se mi lasci un commento mi fa piacere....