mercoledì 23 dicembre 2009

Neve,regali,lavoro ecc...



Non aggiorno il blog da quasi un mese ma in questo periodo sono stata impegnatissima.Comincio con la scuola :all'asilo ho passato diverse mattine a preparare decori per la recita e ad arrotolare biglietti della lotteria mentre per le elementari ho preparato sacchetti di caramelle per babbo natale,organizzato la mostra del libro e poi fatto la commessa.Ho trovato un lavoretto,cominciato quasi per gioco ma che devo dire mi diverte e mi piace.Poi ci sono i regali :qui nelle foto c'è il prototipo di un album a portafoglio ideato per stare in borsa e fatto in serie per le maestre.Aiutata da mia figlia ho fatto fili di sponette profumate per l'armadio da regalare a perenti e amici.Diversi album li ho fatti su commissione o per gli amici e per finire è arrivata la neve.Che dire, ha portato parecchio scompiglio nei miei piani ma è stato davvero bellissimo vederla e vedere i bambini elettrizzati solo a guardarla dalla finestra.Sendy, dopo essere rientrata tutta inzuppata mi ha detto:mamma la neve è bellissima però mi piacciono di più l'estate e il mare.Fa troppo freddo!!!Denny ha aggiunto:sono d'accordo!!!ANCH'IO.
Mi sembra di aver detto tutto, ora tocca alle pulizie fatte rigorosamente con i miei panni magici e al pranzo di natale.
Auguro a tutti un felice Natale a presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Se mi lasci un commento mi fa piacere....