martedì 20 settembre 2011

Giveaway


Ecco il mio primo giveaway, paper and co Italy 2012 ! Vorrei esserci ma credo che sarà quasi impossibile anche per quest'anno,comunque tentar non nuoce e quindi eccomi qua!

lunedì 19 settembre 2011

Il primo giorno alle elementari

E' già passata la prima settimana di scuola, grazie all'aiuto della vice mamma Sendy è riuscito a non perdersi....eccolo qua con il suo amico Giovanni....


Per ora procede tutto per il meglio, anche se in mezzo a 40 mamme la maestra il secondo giorno di scuola mi ha chiamato "mamma di Denny". Sarà una casualità ?

Barbara

venerdì 16 settembre 2011

Barcellona 2011

Come vi dicevo, questa è stata un'estate anomala, trascorsa in fretta tra una terapia e l'altra per cercare di sistemare il braccio di mia figlia.All'ultimo minuto ho deciso di fare qualche giorno di ferie per distrarci un po', così abbiamo prenotato un volo per Barcellona.
Cinque giorni di tour de force a passeggio per la città, i bambini sono stati abbastanza bravi e il tempo perfetto, nuvoloso al punto giusto !
Il primo giorno nel bus turistic...

...il monastero e il palazzo di Pedralbes...



...il mercato della Boqueria...

...Montjuic e il castello...


A volte qualcuno era davvero molto stanco...



Per oggi è tutto,

Barbara

lunedì 12 settembre 2011

Qualche aggiornamento

Oggi Denny ha iniziato la prima elementere e Sendy la terza, sono partiti bene sopratutto Sendy che nel cortile della scuola ha incontrato le sue amiche e si sono messe a chiacchierare come delle piccole donne!
Siamo tornati venerdì dalle ferie involontariamente prolungate e così ora devo sistemare casa, lavare,stirare,organizzare orari di terapie,iscrizioni ai vari sport,ecc...

A presto qualche foto di questa estate anomala!!!

Buon inizio a tutte le mamme!

Barbara